“Ieri, insieme a Don Cleo e alla dottoressa Stocco, abbiamo fatto un sopralluogo nei locali della parrocchia di San Francesco d’Assisi che il parroco ha gentilmente messo a disposizione per allestire lo studio medico in attesa che Arsial ristrutturi il vecchio locale”. È quanto dice la consigliera Paola Magionesi (Pd).

“Il sopralluogo – fa notare il delegato del sindaco per il Nord del territorio, Stefano Pontoni – è andato a buon fine e il locale indicato è stato giudicato idoneo dalla dottoressa Stocco. L’attesa, da parte degli abitanti di Tragliatella, è tanta. Al punto che ieri è stata l’occasione per la dottoressa di fare le prime visite e firmare le prime ricette”.
“Una soluzione temporanea, va ricordato –  prosegue Magionesi –  ma che si presta benissimo a rispondere alle esigenze della località che non poteva più attendere. Per questo ringraziamo Don Cleo per la disponibilità e la dottoressa Stocco che si è subito messa al lavoro!.

“Dalla settimana prossima –  conclude Pontoni – lo studio funzionerà regolarmente: la dottoressa Stocco riceverà ogni giovedì dalle 14 alle 17”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino