Nel mese di dicembre, nei fine settimana che precedono il Natale, l’associazione Farmacisti in Aiuto sarà presente al Central Market Da Vinci con un proprio punto informativo per raccontare i progetti realizzati e quelli in fase di sviluppo, ma soprattutto per creare dei graziosi pacchi dono con gli oggetti acquistati in uno degli oltre 70 negozi del centro. L’iniziativa si svolgerà durante  i tre week-end che precedono il Natale il 5-6, 12-13 e 19-20 dicembre; la rete di volontari sarà presente dalla mattina sino alla sera. Potrete far confezionare i regali di Natale e, con la vostra donazione libera, contribuire così ad un progetto di solidarietà tra quelli proposti dall’associazione. “Siamo molto felici di poter partecipare anche quest’anno – spiega il presidente Tullio Dariol – e per questo ringraziamo la proprietà e la direzione del Centro commerciale che ospitano sempre con entusiasmo le nostre iniziative. Ci troverete in punti strategici del Parco e anche all’interno dello store Maison du Monde. Essere presenti in queste giornate ci riempie di orgoglio, ma al tempo stesso richiede un grande impegno e dispendio di energie; per questo facciamo appello a quanti volessero offrire un po’ del proprio tempo, anche solo un’ora, per aiutarci. Da sempre è solo grazie ad una rete di volontari che ci supportano “ognuno a modo proprio” che Farmacisti in aiuto riesce a portare avanti importanti iniziative di solidarietà in Italia e all’estero”.
L’associazione, infatti, con principale sede operativa a Fiumicino, da oltre 10 anni si impegna in iniziative di solidarietà sociale dall’alto valore progettuale per far si che l’aiuto non sia fine a se stesso ma che porti progressivamente le popolazioni aiutate ad essere indipendenti. Sul sito istituzionale www.farmacistiinaiuto.org è possibile leggere tutti i progetti attivi e quelli realizzati.
Chi volesse dedicare un poco del proprio tempo per questa o altre iniziative come volontario, può contattare la nostra segreteria via mail asegreteria@farmacistiinaiuto.orgoppure telefonicamente al 346-4360567.
Appuntamento, quindi, nei giorni 5-6, 12-13 e 19-20 dicembre presso uno dei punti Farmacisti in aiuto dislocati nel Parco commerciale Da Vinci di Fiumicino.