Anche quest’anno, per il 4° anno consecutivo, l’Italia e la città di Fiumicino saranno rappresentate ai Mondiali di Hip Hop in USA dai ragazzi dell’associazione Stratos Sport & Dance Studio di Parco Leonardo, questa volta però saranno impegnati addirittura in un doppio appuntamento americano.
Sono 2 le competizioni mondiali alle quali si sono qualificati questi fantastici ragazzi: una che si disputerà il 28 luglio a Pasadena (Los Angeles-California) ed è la finale del “WORLD OF DANCE”, una delle maggiori competizioni di danza al mondo, direttamente collegata alla trasmissione televisiva World of Dance on NBC con i giudici Jennifer Lopez e Derek Hough.
A questa finale parteciperanno gli O-Mega Crew, il gruppo più numeroso di Stratos, 22 ballerini dai 9 ai 16 anni, diretti e coreografati dal loro insegnante Antonio Buonavoglia.
Una prova difficilissima per questi talentuosi ragazzi che saranno l’unico gruppo Italiano presente a questa Finale Mondiale.

Dopo questa finale, una parte dei ragazzi tornerà in Italia mentre 8 di loro proseguiranno il viaggio e , dal 6 all’11 agosto saranno a Phoenix (Arizona).
Gli Alphakids, Campioni Italiani in carica Hip Hop international Italia rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale Hip Hop International nella categoria Junior (max 12 anni).
Due finali Mondiali dove si confrontano le più importanti scuole del Mondo, Fiumicino presente con STRATOS A.S.D.C.
Con grande orgoglio portiamo questi ragazzi a vivere un’altra bellissima esperienza, qualcosa che rimarrà impresso per sempre nella loro memoria e nel loro cuore. Una forte esperienza di gruppo, di squadra, di appartenenza e rispetto, di crescita, di sport. Grazie mille al nostro insegnante coreografo Antonio Buonavoglia, ai nostri ragazzi e ai genitori che supportano sempre la loro passione e il nostro lavoro.

Stratos ASDC