Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Buongiorno,
spero sia possibile pubblicizzare tale evento.
visto l’imminente rischio di perdita di lavoro di 153 persone tra gli Ospedali del Gruppo Garofalo:  Aurelia Hospital, Casa di Cura Città di Roma, European Hospital!
Cari amici purtroppo nelle suddette strutture ospedaliere si stanno per definire 153 licenziamenti! Ai quali probabilmente ne seguiranno altri…
Tutto inizia nel novembre 2014 quando il Gruppo Garofalo, causa crisi economica, apre una procedura di “licenziamento collettivo”; da lì sono intercorsi incontri con sindacati, regione e politici… nessuno dei quali ad oggi ha portato a soluzioni e al blocco di tali licenziamenti!! Oggi giovedì 14 maggio 2015 ci sarà quello che probabilmente dovrebbe essere l’ultimo incontro tra Proprietà-Regione-Sindacati… e visto che dall’ultimo incontro nulla si è modificato la possibilità più alta è quella di un mancato accordo e conseguenti licenziamenti!!
Per scongiurare che molte famiglie restino per strada, e per gridare contro la sordità dei Padroni, della Regione e della Politica, é stata organizzata per oggi mercoledì 13 maggio una pacifica “fiaccolata/corteo” a Roma!
Incontro ore 17, partenza verso le 17.40 in via Aurelia incrocio via Agostino Richelmy (pressi Piazza Irnerio).
Se amici, parenti, conoscenti o sconosciuti volessero testimoniare la loro solidarietà a questa grossa crisi lavorativa e partecipare o anche solo affacciarsi… sarebbe un piccolo grande gesto molto utile e apprezzato!
Ricordiamoci sempre che oggi tocca a me, ma domani potrebbe toccare a te o un tuo caro… quindi uno x tutti e tutti x uno!
Grazie,
Rubens Bertuccio