Una domenica di Carnevale fuori programma quella di ieri, che ha visto sfilare la 34esima edizione del “Carnevale a Mare”, prevista per l’11 febbraio, ma rinviata a causa del maltempo. 

Presenti alla festa nel cuore del Borgo Valadier, l’assessore alla Cultura Federica Poggio e l’assessore alle Attività Produttive Raffaello Biselli. 

“Anche quest’anno – sottolinea l’assessore Poggio – tantissimi bambini e nostri concittadini hanno potuto vivere il Carnevale grazie all’importante lavoro svolto dalle ProLoco e dalle associazioni cittadine. Vedere le nostre località colorarsi a festa è stato bellissimo, in linea con quanto avviene ormai da moltissimo tempo. Ringrazio per l’invito la ProLoco di Fiumicino e tutti i volontari che in questo periodo hanno lavorato per creare questi importanti eventi di aggregazione e divertimento. Con l’assessore Raffaello Biselli abbiamo portato i saluti del Sindaco Mario Baccini e di tutta l’amministrazione”.

 “Tutti i weekend  di questo carnevale 2024 – fa notare l’assessore Biselli – sono stati un grande successo. In ogni località la città ha risposto con partecipazione ed entusiasmo ed è per questo che già da adesso stiamo progettando una festa ancora più bella per il prossimo anno che coinvolga, in un unico grande ‘Festival del Carnevale’, tutte le località del nostro territorio”.