Si è svolta ieri a Le Vignole un’assemblea pubblica alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, della Presidente del Consiglio comunale Michela Califano, dell’assessore all’Ambiente Roberto Cini, dei tecnici dell’Ati e di alcuni consiglieri e delegati sul nuovo sistema di raccolta differenziata in vigore nella località a partire da lunedì prossimo, 4 maggio 2015.
Con l’occasione sono stati distribuiti i mastelli a coloro che ancora non ne erano in possesso ed è stato distribuito del materiale informativo sul calendario di raccolta e sulle corrette modalità per conferire i rifiuti.
Si ricorda che per ricevere ulteriori informazioni è attivo il numero verde dell’Ati 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14), mentre coloro che ancora dovessero ritirare i mastelli possono recarsi presso il Centro raccolta di via Pesce Luna, provvisti dell’iscrizione a ruolo o dell’ultima rata della Tari, ogni martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
Si ricorda, inoltre, che a partire da lunedì 4 maggio 2015 in località Le Vignole saranno rimossi tutti i cassonetti stradali.