È online l’Avviso Pubblico Arsial destinato al finanziamento di un milione e mezzo di euro per progetti di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione, che riguardano i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico laziale.

Sono destinatari delle agevolazioni, erogabili fino a un importo massimo di 20 mila euro enti e soggetti pubblici, enti e soggetti privati, che non perseguono fini di lucro e non hanno posizioni debitorie nei confronti di Arsial.

In entrambe i casi, possono beneficiare delle agevolazioni previste dal bando soltanto soggetti aventi sede Legale nel Lazio, che operano prevalentemente sul territorio regionale.

Attraverso l’Avviso Pubblico, disponibile su questa pagina (clicca qui) per la consultazione e il download, Arsial intende promuovere nell’ambito delle proprie attività istituzionali la conoscenza dei prodotti agroalimentari laziali, delle realtà agricole regionali e delle specificità territoriale connesse al patrimonio agroalimentare del Lazio.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato nelle ore 23.59 del 28/07/2023

“Sono davvero soddisfatta – dice la consigliera regionale del Pd Lazio Michela Califano – di comunicare che è online un Avviso Pubblico di Arsial destinato al finanziamento di progetti di promozione, valorizzazione, ricerca e sperimentazione che riguardano i prodotti agricoli e il patrimonio enogastronomico laziale. Un’occasione importante per un Comune come Fiumicino.
Spero che le realtà che operano nel nostro territorio possano partecipare a questa importante iniziativa”.