Pattinaggio velocità, Elisa Folli sul tetto d’Italia

Rientrati dal Campionato Italiano su Pista della federazione FISR svolto a Noale (VE) dal 16 al 18 Maggio 2019, la Debby Roller Team sezione Fiumicino, conquista il primo titolo nella storia degli atleti di pattinaggio velocità di Fiumicino nella categoria Ragazzi 12 (12 anni) con Elisa Folli, tra 70 atlete qualificate già dai propri campionati regionali.

Elisa nata nel vivaio Debby all’età di 6 anni con l’allenatrice Valentina Manca e successivamente seguita dal coach Andrea Farris, corona il sogno di vincere nei mt 3.000 ad eliminazione, il titolo Skate Italia al primo Campionato Italiano da lei disputato.

“Elisa – dice il  coach e direttore tecnico della Debby Roller Team Andrea Farris − dai primi anni ha messo in evidenza un grande potenziale, sei anni di graduale crescita per raggiungere il primo grande obbiettivo della sua carriera sportiva. Elisa è solo all’inizio, questa ragazza con le qualità atletiche e agonistiche che possiede potrà essere l’atleta con la A maiuscola del futuro della Debby Roller Team”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli