“Nel rendiconto di bilancio 2020 approvato oggi sono finanziate le opere di ristrutturazione delle strade via Castel Campanile e via dell’Arrone – hanno dichiarato la presidente del Consiglio comunale e il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra – opere fondamentali per il nord del Comune che i cittadini ci sollecitano da tempo e per le quali ci siamo impegnati affinché vengano inserite nel bilancio di previsione del 2021. Ancora una volta questa Amministrazione ha dimostrato una grande attenzione al quadrante nord del nostro territorio, realizzando e programmando opere che stanno cambiando il volto delle nostre località”.

“Come Presidente della Commissione Lavori pubblici sono fiera di annunciare che il Rendiconto del Bilancio 2020 approvato oggi consentirà di dare seguito a molte opere fondamentali per il nostro territorio”. ha aggiunto la presidente della Commissione Lavori pubblici Paola Meloni.

“Sono diversi – spiega – gli interventi contenuti nella manovra, transitati all’interno della Commissione che io presiedo. Ringrazio per questo tutti i Commissari e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia per questo importante risultato. Come Amministrazione, fin dal primo insediamento del sindaco Montino, si è prestata grandissima attenzione alla programmazione e alla successiva realizzazione di cantieri e opere necessarie per il Comune e che ne hanno cambiato radicalmente il volto”.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Fiumicino