Con la ripresa delle attività il Parco Da Vinci torna ad essere un luogo di ritrovo e socialità per tutto il territorio. Potendo contare su uno spazio all’aperto di 90.000 mq, il Da Vinci si è ormai affermato negli anni come realtà attenta, non solo alle sue proposte commerciali, ma anche alle esigenze sociali di un pubblico sempre più ampio. È visibile e incoraggiante ormai la voglia dei cittadini di ritrovarsi e passare un po’ di tempo libero insieme coniugando allo stesso tempo la necessità di sentirsi al sicuro in spazi attrezzati, nel rispetto della salute di tutti.

Con “Incursioni d’Autunno” il Parco da Vinci indossa nuovamente i panni di polo di attrazione sul territorio offrendo, accanto alle sue insegne prestigiose, attività di svago per grandi e piccini, e dando al mondo dell’arte e dello spettacolo la possibilità di rimettersi in piedi dopo lunghi mesi di silenzio. A partire dal prossimo weekend, quindi, i più piccoli troveranno gratuitamente al Parco uno spazio loro dedicato con gonfiabili colorati e divertenti, così come potranno assistere a spettacoli itineranti adatti a tutte le età.

Sabato 23 ottobre sarà la volta di “Old Roller Coaster”: in un continuo gioco di ruolo tra attori e spettatori si affronterà con ironia la fase delicata della terza età. Domenica 24 toccherà della Girlesque Street Band: prima e unica street band tutta al femminile. Un progetto innovativo e accattivante che mantiene il format efficace del connubio tra sound e movimento reinterpretandolo nel linguaggio delle donne.

Alice in Wonderland è lo spettacolo itinerante che si svolgerà sabato 30 e domenica 31 ottobre. Un meraviglioso carro in stile steampunk accompagnerà gli artisti che con performance aeree, ruote Cyr, trampoli classici e a molla daranno vita ad uno spettacolo folle e indimenticabile. Il weekend successivo, 6 e 7 novembre da non perdere il Carillon vivente itinerante che attraverserà i grandi viali del Parco, guidato da un settecentesco pianista mentre un’eterea ballerina ballerà in tutù sulle punte.

Tante occasioni per passare nella spensieratezza un po’ di tempo libero dedicandosi anche allo shopping grazie alla vasta offerta del Parco da Vinci che mette a disposizione etichette rinomate in tutto il mondo e servizi unici nella zona.

Da non dimenticare, infine, la comoda e innovativa Gift Card, da utilizzare in tutti i negozi, e che consente a chi la acquista di fare shopping senza il “pensiero” dei contanti, così come può essere regalata, grazie alla sua elegante e raffinata confezione, eliminando il problema della ricerca del regalo perfetto. La carta prepagata può essere ritirata presso l’InfoPoint situato davanti al punto vendita Prenatal.