È stato finalmente riacceso l’impianto di illuminazione del Parco Cetorelli spento a causa della mancanza di energia elettrica per un guasto all’erogatore dell’Enel.

“Dopo le molteplici segnalazioni fatte – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – l’Enel ha provveduto alla sostituzione del differenziale magneto termico dell’apparecchio e l’impianto è stato riacceso”.

Nel parco inoltre, durante l’intervento di manutenzione ordinaria già messo in programma dall’Area Tutela ambientale, la ditta incaricata provvederà anche alla rimozione delle ramaglie secche sparse e pendenti dalle alberature.

“Le scorse settimane – informa l’assessore all’Ambiente Roberto Cini – abbiamo effettuato un sopralluogo con il Personale dell’Area e con un agronomo. I tecnici hanno rilevato la necessità di togliere alcuni rami dei pini situati all’ingresso del Parco e dia abbattere un pioppo secco al confine con l’impianto sportivo. Anche questi interventi saranno effettuati prima delle Festività Natalizie”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino