“Mare Fuori” è di sicuro la serie evento del momento, seguita da persone di tutte le età che si sono appassionate ai personaggi e alle loro storie e che aspettano con trepidazione l’uscita di ogni nuova stagione. Sempre attento alle richieste del pubblico il Parco Da Vinci ha deciso quindi di ospitare, sabato 22 aprile, due dei suoi protagonisti: Giovanna Sannino che interpreta “Carmela” e Francesco Panarella nel ruolo di “Cucciolo”.

Dalle 16 in poi, nell’area eventi tra Arcaplanet e Terranova, si terrà un meet&great completamente gratuito in cui gli attori si intratterranno con i fans per firmare autografi e scattare foto, che saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del Parco.

Per accedere al palco è necessario ritirare il pass presso l’infopoint nelle seguenti giornate: giovedì 20 aprile dalle ore 16.00 e Sabato 22 dalle ore 15.00. I pass sono disponibili fino ad esaurimento scorte.

Anche con questo evento il Parco Da Vinci si conferma ancora una volta protagonista sul territorio di eventi accessibili a tutti con un target non solo commerciale. Suo punto di forza, oltre ai brand nazionali e internazionali, i suoi lunghi viali all’aperto che ne fanno il Parco commerciale più grande d’Italia e che consentono momenti di relax tra passeggiate e eventi sempre al passo con i tempi.

Fonte: Ufficio stampa Parco Da Vinci