I migliori purificatori d’aria Dyson – Le offerte del 2022

Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, i purificatori d’aria sono diventati uno strumento indispensabile e necessario in ogni casa, e negli ambienti di lavoro.
Se ne parlava già prima, ed ora ancora di più, anche se la situazione sembra essersi placata, questi strumenti sono diventati importanti nella vita di tutti i giorni, per migliorare le condizioni di salute delle persone.
La loro importanza per la salute è tanta, in quanto permettono di aspirare sono solo la polvere presente nell’aria, ma anche molti allergeni, peli di animale, cattivi odori, ecc.
Dyson si è specializzata nella realizzazione di elettrodomestici per la pulizia della casa, e quindi anche nel settore dei purificatori d’aria.
Di seguito vi offriremo una breve recensione su alcuni dei migliori prodotti, ma prima vediamo perché così ottimi.

EFFICIENZA DEI PURIFICATORI D’ARIA DYSON

Da anni gli sviluppatori della Dyson progettano e sperimentano nuove soluzioni per rendere gli ambienti di casa più puliti, mantanendo l’aria all’interno sana e priva di quegli agenti patogeni causa di allergie e altre problematiche respiratorie.
La ricerca continua ha portato alla realizzazione dei purificatori d’aria, veri è propri aspiratori che riescono ad intrappolare al lorointerno polvere, acari, e qualsiasi allergene presente nell’aria.
Tutto ciò è possibile grazie all’uso combinato dei diversi filtri presenti all’interno del dispositivo. Infatti i purificatori d’aria Dyson utilizzano un sistema di fitraggio a tre funzioni. Vi è infatti un primo filtro che trattiene le particelle più grandi di muffe e funghi, il filtro HEPA che ha il compito di trattenere acari e polvere, e infine il filtro a carboni attivi che invece riesce a neutralizzare i cattivi odori.
Per eliminare tutte queste sostante i purificatori d’aria Dyson sono equipaggiati con uno ionizzatore negativo.
L’eccellente tecnologi messa a punto dagli ingegneri Dyson, ha permesso di dotare questi fantastici elettrodomesti di alcuni sensori piuttosto utili a monitorare il livello dell’aria dell’ambiente. I sensori sono in grado di restituire un feddback sulla qualità dell’aria attraverso una spia colorata che cambia colore in base alla qualità: rossa se l’aria è piena di agenti patogeni, blu se l’aria non è particolarmente inquinata, e verde se invece l’aria è pulita.
Nel caso in cui i sensori rilevano una qualità dell’aria sotto il livello minimo accettebile, allora il purificatore entra in azione automaticamente per sanare l’ambiente in cui si trova.
Acquistare un purificatore d’aria Dyson ad un prezzo conveniente è davvero facile, infatti il sito OfferteDyson.com offre molte occasioni davvero ghiotte, di seguito vi offriamo un breve elenco su quelli che consideriamo i migliori modelli attualmente in commercio.

MODELLI DI PURIFICATORI D’ARIA DYSON

Ora che abbiamo visto il perché i purificatori Dyson hanno riscontrato tutto questo successo, vediamo quali sono i modelli che possiamo trovare sul mercato attualmente.

DYSON PURIFIER COOL FORMALDEHYDE: È stato concepito per rilevare ed eliminare la formaldeide presente nell’aria, una delle sostanze più dannose per la salute umana. La sua potenza gli permette di coprire una superficie di 81 metri cubi e aspirare particelle ultrafini fino a 0,1 micron. Può essere comandato tramite l’app apposita.

DYSON PURIFIER COOL: questo purificatore d’aria copre una superficie di 81 metri cubi, e riesce ad assorbire particelle ultrafini fino a 0,1 micron con molta facilità. Come il modello precedente anch’esso può essere comandato tramite l’app Dyson.

DYSON PURE COOL ME: è stato progettato per un uso più personale, ha dimensioni più piccole rispetto agli altri due modelli ed ha il vantaggio di poter essere direzionato dove si vuole. Anch’essoè in grado di aspirare polvere, allergeni e altre impurità, ma copre una superficie minore.

DYSON PURIFIER HUMIDIFY + COOL AUTOREACT: questo purificatore è stato progettato non solo per assorbire polvere e allergeni, ma anche per umidificare ambienti con una superficie di 41 metri cubi, rimuovendo la maggior parte dei batteri presenti nell’acqua.

CONCLUSIONE

Vista la grande qualità dei prodotti Dyson, è il momento di approfittare delle offerte attuali per acquistare un purificatore d’aria, una spesa che verr ripagata nel tempo e che avrà effetti benefici sulla salute per molto tempo. Sul sito OfferteDyson.com potete trovare altri modelli che possono soddisfare appieno le vostre esigenze.