Domenica 28 maggio per lavori di potenziamento infrastrutturale, la circolazione ferroviaria è sospesa tra le stazioni di Roma Ostiense e Roma Tiburtina.

  • I treni regionali della relazione Orte-Roma-Fiumicino sono cancellati tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense.
  • I treni regionali della relazione Viterbo-Cesano\Bracciano-Roma sono cancellati tra Roma Ostiense e Roma Tiburtina.
  • I treni regionali della relazione Roma-Pisa effettuano fermata per servizio viaggiatori a Roma Tuscolana e, in alcuni casi, subiscono variazioni di orario.

Per i treni della relazione Orte-Roma-Fiumicino è garantito il servizio sostitutivo con la metropolitana di Roma tra le stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense. Nelle stazioni di Roma Tiburtina (Tiburtina FS) e Roma Ostiense (Piramide) è consentito l’accesso alla linea metro B con il titolo di viaggio di Trenitalia valido per la tratta interrotta. Previsto anche un servizio bus:

  • RM01A: Roma Tiburtina (p.04:35) – Roma Tuscolana (p. 04:50) – Roma Ostiense (a. 05:05);
  • RM03A: Roma Tiburtina (p.05:05) – Roma Tuscolana (p. 05:20) – Roma Ostiense (a. 05:35);
  • RM224: cancellato e sostituito dal bus RM02A Roma Ostiense (p. 23:00) – Poggio Mirteto (a. 00:41). Il bus effettua tutte le fermate intermedie.

Il bus RM02A effettua fermata nei piazzali antistanti alle stazioni ad eccezione delle seguenti località:

Roma Ostiense: Piazzale dei Partigiani, ingresso stazione; Roma Tuscolana altezza fermata ATAC su via Monselice; Roma Tiburtina: Piazzale della stazione Tiburtina – ingresso stazione; Roma Nomentana Ll: Fermata COTRAL su Piazza Addis Abeba; Fidene: Fermata ATAC alt. Stazione FS; Sette Bagni: Fermata ATAC/COTRAL su Via Salaria alt. Bivio stazione FS; Monterotondo: Via Martiri di via Fani – Fermata COTRAL; Piana Bella Montelibretti: SP 35d parcheggio stazione FS.

I canali di vendita di Trenitalia sono aggiornati.

Fonte: Trenitalia