Inaugurata questa mattina presso gli uffici della Fiumicino Tributi la nuova sala riunioni dedicata alla memoria di Michele Belardo, scomparso prematuramente il 28 febbraio scorso. Assunto dalla Fiumicino Tributi nel 2006, era affetto da una malattia neurodegenerativa progressiva. Per anni è stato un collega disponibile, attento e dedito alla sua professione. Un amico che ha lasciato un grande vuoto in chi lo ha avuto accanto, nei tanti anni di servizio presso la Fiumicino Tributi. All’ingresso della nuova sala è stata apposta una targa commemorativa. Il Sindaco Mario Baccini ha reso omaggio alla famiglia di Belardo, presente alla cerimonia inaugurale, insieme al segretario generale, Giuseppe Alemanno, al presidente del Consiglio comunale, Roberto Severini, Riccardo Graziano presidente del Consiglio di Amministrazione della Fiumicino Tributi e all’amministratore delegato, Andrea Mazzillo.

“Grazie a tutti i dipendenti della Fiumicino Tributi per il ruolo decisivo che svolgete nella nostra città e un caro saluto a Michele, che ricordiamo con stima ed affetto. L’iniziativa di oggi è particolarmente significativa e rappresenta è un atto che mette in evidenza i valori autentici di amicizia ed inclusione su cui si basa la nostra città”, ha sottolineato il Primo Cittadino.
“Abbiamo una grande responsabilità verso il comune e sono grato al Sindaco per la fiducia che ci ha accordato nel portare in house la Fiumicino Tributi. Non è stata una soluzione scontata né semplice. Tuttavia, l’amministrazione ha deciso di scommettere sulla nostra società e noi abbiamo ampiamente migliorato i risultati del primo anno. A breve, condivideremo con tutti i dipendenti le prime linee di azione. Prevediamo potenziamenti delle attività tecniche, approfondimenti e formazione del personale. La società investirà sul personale e noi investiremo nel comune di Fiumicino”, ha dichiarato Riccardo Graziano durante la cerimonia.