“Si comunica che lo scorso 27 giugno  si è svolta la riunione a Maccarese per la ricostituzione del nucleo Socialista in modo da organizzare una presenza e una voce per far sentire la voce e le posizioni Socialiste sempre ispirate alle esigenze della collettività e della parte più bisognosa”. È quanto dice Gioacchino Assogna, Coordinatore Socialista Municipio X.

Carlo Rosati è il Coordinatore del nucleo Socialista già candidato al Consiglio Comunale di Fiumicino e lavoratore presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci.

“La costituzione del riferimento – spiega Assogna – ci consente di avere rapporti diretti con l’Amministrazione Comunale e sollecitare gli interventi sulla mobilità e per la realizzazione del Tunnel sotto il Canale e il Ponte due Giugno per unire le due parti del territorio.

Si tratta di un problema che è stato rappresentato dal precedente gruppo Socialista all’Assessore competente trovando un riscontro convergente, che però nel frattempo è stato delegato all’Anas per cui si dovranno fare pressioni ad entrambi gli interlocutori.

L’azione dei Socialisti riguarderà i problemi locali e quelli Regionali, Nazionali ed Europei che hanno una importanza primaria per il futuro migliore della nostra società.

Un particolare in bocca al lupo al Coordinatore e al Nucleo Socialista per l’impegno che dovranno svolgere nel territorio”.