I carabinieri della stazione di Fiumicino hanno effettuato una serie di arresti nel territorio. 
In un appartamento di via Antonio Lo Schiavo, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una coppia di pusher di 45 e di 40 anni che, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati in possesso di 39 dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio fiumicinese.
In un appartamento di via Ferruccio Tempesti, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pregiudicato 37enne del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, poiché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio. Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto nel carcere di Civitavecchia, dove dovrà scontare la pena di 3 anni e 8 mesi di reclusione.
In via Ugo del Curto, nell’abitazione di un pregiudicato fiumicinese sottoposto alla libertà vigilata, i Carabinieri della Stazione del luogo, nel corso di un normale controllo lo hanno sorpreso in compagnia di una coppia di pregiudicati i Ostia intenti a far uso di sostanze stupefacenti. Ne è scaturita una perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti 4 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente. I militari hanno approfondito il controllo ed hanno accertato che gli “ospiti” avevano raggiunto l’abitazione a bordo di un’autovettura Opel Agila (lasciata parcheggiata dinanzi all’abitazione), risultata rubata a Roma lo scorso mese di gennaio. Per i tre è scattata una denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria: il libero vigilato per aver violato il divieto imposto dal giudice di associarsi a pregiudicati, i due ospiti risponderanno del reato di ricettazione dell’Opel Agila rubata e tutti e tre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.