Si ricorda che c’è tempo fino al 30 ottobre per presentare le domande per la concessione di contributi integrativi ai conduttori per il pagamento dei canoni di locazione.

I canoni di locazione sono quelli relativi all’anno 2014, come risulta dal contratto registrato, e corrisposti nel medesimo anno. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente, pena esclusione, sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti dai CAF convenzionati con l’Amministrazione Comunale. Gli stessi Caf provvederanno al rilascio della Dichiarazione Sostitutiva Unica e, successivamente, alla consegna dell’attestazione Isee, e comunque presteranno assistenza nella compilazione della domanda e degli eventuali allegati. Sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Albo Pretorio, è possibile scaricare il bando completo. Le domande, debitamente sottoscritte dal richiedente e corredate da tutta la necessaria i idonea documentazione, dovranno essere consegnate esclusivamente a mano fino al 30 ottobre presso i seguenti uffici:

-Ufficio Protocollo Generale del Comune di Fiumicino, via Portuense 2496 (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)

-Ufficio Protocollo dei Servizi Sociali del Comune di Fiumicino, Piazza Gen.Carlo Alberto Dalla chiesa 10 (martedì e giovedì ore 9-12 e ore 15-17)

-Sportello polifunzionale di Fregene, via Loano (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)

-Sportello polifunzionale Palidoro, piazza Ss.Filippo e Giacomo (dal lunedì al venerdì ore 9-12, martedì e giovedì ore 15-17)