Continuano le iniziative al Birrificio Agricolo Podere 676 (via Antonio Casetti, 30 – Fiumicino). Domenica 24 aprile è un’ottima occasione per ascoltare musica blues, ballare, e socializzare in un contesto di aperta campagna tra una chiacchiera e una bevuta in compagnia a partire dalle ore 12.

Per l’occasione ci sarà Simone Nobile Blues Band, che da 20 anni cercano di portare gli spettatori nelle roventi atmosfere della West-Coast e della magica Chicago ’50.
Blues da ballare, passando tra i classici di miti come Little Walter, Sonny Boy Williamson, Muddy Waters, Jimmy Rogers, William Clarke, T-Bone Walker e brani e suoni originali.
L’armonica del leader, con alle spalle una lunga esperienza internazionale, Mud Morganfield, figlio del re del Blues Muddy Waters, John Primer, Roberto Ciotti (con 2 partecipazioni ai suoi ultimi 2 dischi), Bob Margolin, e una collaborazione sul nuovo disco di Breezy Rodio “Sometimes the Blues got me” prodotto dalla Delmark a Chicago.
Nel 2018 esce il secondo disco della carriera “I’ll Be A Man One Day” con 10 covers e 2 brani originali che esprime un GROOVE energico, suoni Old Style e tutta l’originalità e l’energia della Band.
La band è composta da Simone Nobile (Voice & Harmonica), Alex Orelli (Guitar),  Ivano Sebastianelli (DoubleBass), Luciano Micheli (Drums).

C’è la possibilità di pranzare in birrificio con un menù contadino. Formula fast food, ma agricolo. Panini salsiccia o porchetta patate al forno e birra media a 15 euro.

Una giornata dedicata, invece, all’abbinamento perfetto tra birra e classic rock è in programma domenica 8 maggio, dove ci saranno i Desert Boots.

Info e prenotazioni: 348-6917050