Vittoria per l’ Atletica Futura Roma e anche i cugini dell’Atletica Villa Guglielmi di Fiumicino nella staffetta 4×400 in 3.26.46 con Tommaso Iorio ultimo frazionista con un finale semplicemente favoloso.

“Grazie Tommaso  e grazie al tecnico Marco Cacciamani. Davvero un grande risultato italiano per l’ Atletica Villa Guglielmi in compagnia dell’Atletica Futura di Roma”, è quanto di legge nella nota dell’Asd Atletica Villa Guglielmi.  E ora grande festa al ritorno a Fiumicino per Tommaso Iorio

Una giornata storica iniziata già ieri mattina presto con un meraviglioso argento per Tommaso ai campionati italiani Allievi nei 400 metri, una grande prestazione con un finale da brivido. Grande risultato per Fiumicino, per la regione , per l’ Atletica Futura e per l’ Atletica Villa Guglielmi. Tempo ufficiale 49.02.

“Un risultato – fa notare Ludovico Nerli Ballati, presidente dell’Asd Atletica Villa Guglielmi – che mette in rilievo l’importanza di avere a disposizione una pista di atletica come quella del Cetorelli. Una occasione di crescita per tanti giovani del territorio.

I nostri ragazzi e ragazze si impegnano in diversi ambiti, partecipano a competizioni nazionali e portano in alto con orgoglio il nome della nostra scuola e della nostra città regalando emozioni e soddisfazioni.

Ora appuntamento al 9 luglio per una grande festa di sport al Cetorelli con ‘Un’Americana a Fiumicino’ dove nell’occasione potremo festeggiare il nuovo grande campione Tommaso Iorio”.

“Congratulazioni al giovane campione, Tommaso Iorio, per i grandi successi raggiunti, al tecnico Marco Cacciamani e a tutta l’Atletica Villa Guglielmi per il poderoso e costante impegno per i giovani e lo sport”, è quanto dice l’assessore allo Sport del Comune di Fiumicino Paolo Calicchio.