Sabato 8 ottobre prenderà avvio il servizio dell’ambulanza dell’Associazione Nuovo Domani a postazione fissa di emergenza e soccorso nel Comune di Fiumicino e nelle aree limitrofe regolarmente autorizzato dall’ARES 118 e con codice identificativo n. 1067.

“Raggiunto un obiettivo importante per la nostra comunità – dichiara Alfredo Diorio, presidente dell’Associazione Nuovo Domani – soprattutto per le zone del nord del Comune di Fiumicino. Dopo tanto impegno e dedizione a questo progetto siamo riusciti a essere iscritti nell’Albo fornitori dell’ARES 118 con la consapevolezza di essere la prima associazione del territorio ad avere l’onore di questo riconoscimento ufficiale.

Avevamo promesso ai cittadini del nord del Comune di Fiumicino, che avremo messo tutto il nostro impegno per raggiungere questo obiettivo. Ci siamo riusciti con la determinazione, la serietà e la professionalità che sempre ci ha distinto e con la consapevolezza che ogni promessa è sempre un debito.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno spronato a realizzare questo progetto – conclude Diorio – i cittadini, i centri anziani, i tecnici, i medici, gli infermieri e i soccorritori che ci hanno dato un contributo effettivo sia morale che di pratica professionale. Grazie a tutti voi e finalmente sabato 8 ottobre inizieremo il nostro lavoro come ARES 118”.

Fonte: Comunicato Associazione Nuovo Domani