Durante il fine settimana, solitamente nei giorni di maggior afflusso di persone all’interno del Centro Commerciale “Parco Leonardo”, come consuetudine, il Commissariato di Fiumicino, diretto dal dr. Filiberto Mastrapasqua, ha predisposto un’assidua vigilanza presso tale struttura.
Così, sabato mattina poco dopo le 11.00, gli agenti del commissariato durante il servizio hanno tratto in arresto il pluripregiudicato S.B., italiano di 47 anni per furto aggravato.
L’uomo, infatti, è stato sorpreso a sottrarre delle scarpe di marca da un banco di esposizione di un noto negozio del Centro Commerciale e dopo averne tagliato il dispositivo anti taccheggio le ha occultate sotto il giaccone, ma è stato immediatamente bloccato subito dopo aver varcato le casse.
Accompagnato negli uffici del commissariato per ulteriori indagini, S.B., è risultato essere sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Roma. L’uomo, pertanto, dovrà rispondere all’A.G. anche di tale inosservanza.