L’atmosfera del Natale a Fiumicino iniziata da sabato 30 novembre con una bella iniziativa organizzata dall’Associazione Cuore di Cristiano, associazione per l’Oncologia pediatrica e la Disabilità Infantile ODV, in collaborazione con l’asilo Le Coccinelle. Così nell’ampio locale “Salsedine” in via della Scafa si da il via alla V edizione del Mercatino di Natale “Aria di Festa” con l’allestimento curato da My Garden, nei due giorni, sabato 30 novembre dalle 11.00 alle 21.00 e domenica 1 dicembre dalle 10.00 alle 20.00 tante le iniziative all’insegna della solidarietà.
Saranno oltre sessanta gli espositori, tutti artigiani che mettono la loro arte al servizio del cuore e si respirerà aria di serenità, gioia, con tanta musica, giochi e l’immancabile Babbo Natale pronto ad accogliere grandi e piccini. In entrambe le giornate sarà inoltre presente la mostra dei “Pittori di Piazza Grassi” con tanti dipinti supervisionati dal Maestro Giuseppe Mancuso.
Tante le attività previste nelle due giornate, l’esibizione canina del Centro Cinofilo Highlander, l’animazione per bambini, il Barber Shop pronto a rifilare basette, la danza delle ballerine di Ylenia Centra e poi ancora il truccabimbi lo zucchero filato, i pop corn e la cassetta delle lettere di Babbo Natale, musicoterapia diretta da Valentina Verzola, esibizione di Hip Hop diretta da Alpha Dance Academy e altro ancora.
Un evento insomma da non perdere con una bella atmosfera natalizia e di solidarietà al fine di raccogliere fondi destinati ai ragazzi e ragazze, bambine e bambini diversamente abili o con patologie oncologiche. Per iniziare al meglio il Natale Fiumicinense, tutti al Salsedine allora dal 30 novembre al 1° dicembre.