Parco Da Vinci continuano gli eventi per le feste natalizie all’insegna della cultura, della tradizione, del divertimento ma, anche e soprattutto, della solidarietà. Dal 4 al 19 dicembre, infatti,tutti i bambini potranno donare un giocattolo nuovo o usato, ma in buono stato, per i piccoli meno fortunati. 

Torna, dopo qualche anno, “Giocattolando”, la grande raccolta solidale di giochi patrocinata dal Comune di Fiumicino e realizzata in collaborazione con laConfederazione Nazionale Misericordie d’Italia – sezione di Fiumicino che si occuperà di fare avere i doni ai bambini delle case-famiglia del territorio.

Si conferma, ancora una volta, l’attenzione del Parco Da Vinci nei confronti dei più deboli in un momento, come il Natale, in cui un piccolo gesto per qualcuno può fare una grande differenza per qualcun altro.

La raccolta si svolgerà presso la Casa di Babbo Natale (quale miglior luogo per posizionare il proprio pacchetto) all’angolo tra Arca Planet e Terranova dal sabato 4 a domenica 19 dicembre, dalle 16 alle 20. I regali saranno, poi, consegnati alla Misericordia il 19 dicembre, durante una grande festa finale che coinvolgerà tutti, grandi e piccini, in totale sicurezza. Il Da Vinci, infatti, è il Parco più grande d’Italia, tra i più grandi d’Europa, e può contare su 90.000 mq di spazi all’aperto.

Questo consente al Da Vinci di essere un luogo di ritrovo, oltre che di shopping, anche durante le feste natalizie in totale relax avvolti da un’atmosfera magica grazie ai numerosi eventi organizzati per tutti i gusti e per tutte le età, con un occhio particolare ai più piccini.