Per poter permettere il regolare svolgimento della cerimonia in occasione dell’ 83° anniversario del sacrificio del vice brigadiere M.O.V.M. Salvo D’Acquisto mercoledì 23 Settembre, verrà predisposta la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

  • Chiusura al transito veicolare ed istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Piazza Salvo D’Acquisto, dalle ore 7.00 alle ore 15.00 circa e comunque fino al termine della manifestazione;
  • Chiusura al transito veicolare ed istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, compresi gli stalli abitualmente adibiti a parcheggio, in Piazza SS. Filippo e Giacomo, dalle ore 7.00 alle ore 15.00 circa e comunque fino al termine della manifestazione;
  • Istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati della carreggiata di Via della Torre di Palidoro, 200 mt. prima del cancello d’accesso alla Stele, provenienza Via San Carlo a Palidoro, dalle ore 7.00 alle ore 15.00 circa e comunque fino al termine della manifestazione.