“Dopo diverse segnalazioni da parte dei cittadini di Fiumicino, ad oggi risultano ancora indisponibili i servizi online per il rilascio e rinnovo del Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili per il rilascio del contrassegno permanente (CUDE)”. È quanto dice il presidente dell’associazione Leg.Arco, Armando Fortini.

“Tale indisponibilità – sottolinea Fortini – si sta prolungando da diverso tempo, visto che già dal 1° ottobre i servizi risultano indisponibili”.

Il Presidente della Leg.Arco, sollecita il ripristino del servizio online, visto la necessità dei cittadini per il rinnovo e del rilascio del contrassegno, importante per accedere alla Ztl ed alle strutture sanitarie, usufruire degli spazi di parcheggio riservati, accedere alle strutture ospedaliere che dispongano di parcheggi interni, accedere alle aree pedonali.

“L’avviso – fa notare Fortini – presente sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino, indica che ‘sarà nuovamente disponibile a breve’, riteniamo che sia necessario ed importante indicare ai cittadini una data di ripristino della funzione che assegna il codice IUV necessario per i pagamenti dei diritti per il rilascio del contrassegno”.