A maggio 2025, infatti, la carrozzeria “Mamone Srl” è stata riconosciuta “Tesla Approved Body Shop”, un riconoscimento di grande prestigio.

Mamone Srl, unica carrozzeria autorizzata Tesla in tutto il litorale romano e quinta nel Lazio.

A ottenere la prestigiosa certificazione ha contribuito Marco, figlio del titolare Placido, dopo un lungo percorso di formazione e adeguamento agli standard richiesti da Tesla, tra i più rigorosi del settore.

L’investimento ha coinvolto anche il personale, sottoposto a corsi specifici e ha comportato una ulteriore modernizzazione tecnologica della struttura, con attrezzature d’avanguardia per la riparazione e la verniciatura di veicoli in alluminio.

“Ottenere l’approvazione Tesla significa essere riconosciuti non solo per la qualità del lavoro, ma anche per il nostro impegno verso l’innovazione e la sostenibilità”, spiega Marco, seconda generazione dell’azienda, già certificata ISO 9001 e in possesso della certificazione per l’impatto ambientale.

La carrozzeria “Mamone Srl”, con radici ben piantate nella qualità e nella professionalità, è una realtà locale con lo sguardo da sempre volto al futuro e questo nuovo riconoscimento ne è la conferma.