Teatro d’Arte al Borgo, al via la stagione 2020 a Maccarese

Torna anche per il 2020 l’interessante stagione di “Teatro d’Arte al Borgo” che si terrà tutti i mesi presso la Casa della Partecipazione di Maccarese. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Fiumicino, è promossa da Essenza Teatro, iniziativa che quest’anno avrà anche il patrocinio della Pro Loco di Fregene Maccarese.

Il prossimo appuntamento è per sabato 1° e domenica 2 febbraio 2020 alle ore 20.00 con lo spettacolo “La Voce Umana” tratto dalla pièce di Jean Cocteau, per la trascrizione scenica e la regia di Paolo Perelli. In scena l’attrice Letizia Fazio.

Pochi posti disponibili, prenotazione obbligatoria al 331-3479319. Ingresso gratuito per chi si associa.

Anticipiamo che lo spettacolo in programmazione per il 14 e 15 marzo alle ore 20.00 sarà “True West” di Sam Shepard, con un cast d’eccezione e musiche dal vivo.

SINOSSI LA VOCE UMANA

Una storia semplice racchiusa in una telefonata. Quella di una donna innamorata che cerca disperatamente di riallacciare il rapporto con l’uomo all’altro capo del telefono che l’ha appena lasciata per un’altra e per sempre. La dipendenza dall’amore sviscerata in tutti i suoi colori sulle note delle canzoni di Mia Martini in poco più di un’ora di spettacolo. Lei, carnale, timida, ironica, folle, drammatica, rabbiosa, giusta, violenta, sciocca, sensuale, illusa, morbosa, gelosa, cattiva, spietata, sola… Innamorata. Lui, assente. Un dialogo ad una sola voce e soprattutto ad un solo cuore. Una prova d’attrice, una tragedia d’amore dove la protagonista cercherà di essere solamente Donna.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli