Severini: ufficio comunale Palidoro deve essere riaperto, mi appello al Sindaco

“La situazione sta degenerando e l’ufficio comunale di Palidoro continua a restare chiuso”. È quanto fa notare Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme.

“I cittadini – dice Severini −  sono ancora pronti a manifestare contro questo disservizio e dalla loro sollecitazione, portata a conoscenza dal portavoce della lista civica Paolo Sbraccia, emerge un malessere che coinvolge l’intera città.

Mi appello al Sindaco per chiarimenti al riguardo: non abbiamo nessuna notizia sul motivo del prolungamento della chiusura ed è inaccettabile dover continuare a percorrere 30 chilometri di distanza.

Siamo ancora in emergenza Covid, ma a giorni alterni l’attività dell’ufficio può essere ripresa, nel rispetto delle norme di sicurezza, per poi riprendere in maniera definitiva da settembre.

Ad oggi serve almeno una risposta.  Il servizio online della documentazione è attivo, ma alcuni documenti come la carta d’identità, le marche da bollo e altri certificati devono essere necessariamente fatti di persona. Scriverò personalmente una lettera al Sindaco per sollecitare l’indispensabile apertura di questo ufficio comunale, in modo da risolvere definitivamente questa criticità”.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli