Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio la scorsa notte, a Fiumicino, i Carabinieri hanno fermato per un controllo una vettura che transitava all’interno di quel centro abitato.

All’autista, un 20enne residente a Ostia, è stata contestata la violazione delle restrizioni inerenti l’attuale emergenza epidemiologica, inoltre, il giovane non ha fornito motivazioni per giustificare la propria presenza nell’arco notturno all’interno di quel comune.

Tuttavia il giovane ai militari è apparso inspiegabilmente agitato e nervoso, quindi insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di perquisire la vettura. Agganciata con una potente calamita nella parte inferiore del veicolo, i militari hanno individuato una scatola metallica che è stata rimossa ed aperta.

Al suo interno erano custoditi ben 24 involucri, contenenti numerose dosi di cocaina. La droga è stata sequestrata e il pusher portato in caserma.

Il giovane è stato arrestato perdetenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentie successivamente è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Fonte: Legione Carabinieri “Lazio” – Gruppo di Ostia