Miglio della Pace e Corsa della Trebbiatura il 27 e 29 giugno

Doppio appuntamento con la corsa per l’Asd Atletica Villa Guglielmi. Arrivano a Fiumicino il “Miglio della Pace” e la “Corsa della Trebbiatura”.

Il primo tradizionale evento è fissato in calendario per giovedì 27 giugno. L’Asd Atletica Villa Guglielmi, in collaborazione con il Comitato della festa della Parrocchia Stella Maris di Fiumicino, organizza la corsa su strada “l Miglio della pace, staffetta a squadre sulla distanza di un miglio terrestre (1.609 m). La manifestazione si svolgerà a Fiumicino in via delle Meduse su un circuito di 800 metri da ripetere due volte. La partenza del primo frazionista è fissata alle ore 19.45. Ogni squadra sarà composta da 5 atleti, di cui una obbligatoriamente donna. Ogni componente dovrà compiere la distanza di un miglio terrestre (1.609 m appunto) e poi passare il testimone al compagno/a.
La II edizione della Corsa della Trebbiatura si terrà invece sabato 29 giugno, con ritrovo alle ore 17.00 e partenza alle ore 19.00 in via di Valle Sacra, angolo via Redipuglia.
“Si tratta – spiega il presidente dell’Asd Atletica Villa Guglielmi, Ludovico Nerli Ballati – di appuntamenti che vedranno atleti di tutto il Lazio sfidarsi in due gare dall’alto valore sportivo, culturale e agonistico. Aspettiamo tutti i runners sia per il Miglio della Pace sia per la Corsa della Trebbiatura”.

Info: 06-6584084 – segreteria@atleticaguglielmi.com

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli