Imparare l’inglese con i corsi individuali

inglese

h2>Continua per tutto ottobre la promozione sui corsi individuali

Sembra ormai superfluo ribadire l’importanza di imparare l’inglese per essere al passo coi tempi e non perdere le enormi opportunità lavorative e sociali che la conoscenza di questa lingua può offrire. Questo è vero più che mai a Roma, una città che vive di turismo e dove saper parlare bene l’inglese offre una marcia in più in svariati settori, non solo in ambito commerciale.

La scuola di lingue WorldWideWords continua la sua promozione sui corsi di inglese a Roma a soli 18€ l’ora: è vero, in rete e sugli altri media si trovano offerte lancio a prezzi inferiori, ma la differenza è nel tipo di corso. I corsi di inglese infatti non sono tutti uguali e scegliere quello giusto è fondamentale per il risultato finale.

La scuola di inglese WorldWideWords propone esclusivamente corsi individuali, in cui per tutta la durata del corso, ogni lezione sarà strutturata in un’ora reale di conversazione one to one con docenti madrelingua qualificati. Questo metodo è l’unico che permette a tutti gli studenti di superare il blocco nella conversazione, problema che affligge anche chi ha studiato l’inglese a scuola e magari se la cava anche bene con quello scritto e con la parte grammaticale.

La scuola italiana, infatti, propone un insegnamento dell’inglese troppo basato sulla grammatica e sulla letteratura: questo è il motivo per cui in Italia pochi parlano davvero inglese e comunque tutti lo hanno imparato davvero e perfezionato in altre sedi (lavoro/stage all’estero, scuole private, viaggio studio, ecc.). Con il metodo della scuola di inglese WorldWideWords questa concezione viene superata e la lingua viene appresa in modo naturale con la conversazione, senza per questo tralasciare la parte grammaticale.

I corsi individuali permettono poi di preparare dei programmi di insegnamento personalizzati, che tengano conto del grado di partenza e della velocità di apprendimento di ogni studente: questo è impossibile con i classici corsi di gruppo presenti sul mercato! Inoltre le lezioni individuali permettono la massima flessibilità anche sugli orari, superando in questo modo i problemi di tempo per chi studia o lavora.

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli