Prova il nuovo Degradè e crea il giusto hair look per la tua estate!

Hai il desiderio di ravvivare il colore dei tuoi capelli con l’arrivo della bella stagione e vorresti ridonare luminosità al tuo colore naturale? La soluzione è molto semplice, affida ad un centro degradè a Roma il cambiamento che desideri per il tuo hair look estivo, rimarrai sorpresa!

Mai sentito parlare di Degradè?

Si tratta di una tecnica di colorazione del capello che regala alla tua chioma dei naturali riflessi sulla base del tuo colore naturale. Questa pratica richiede precisione, esperienza e conoscenza, per questo motivo è fondamentale affidarsi solo ai centri degradè a Roma specializzati in questo genere di tecnica. La mano di un vero professionista riuscirà ad esaltare l’intero look anche con il giusto taglio e la giusta tonalità adatta al tuo incarnato e in linea con il tuo stile unico!
Il degradè donerà carattere al capello regalandoti una luminosità che le altre colorazioni classiche non ti assicurano, inoltre il capello sarà nutrito e protetto e non verrà stressato dalla colorazione come invece succede con altri trattamenti.

Stufe del vostro colore di capelli? Affidatevi al centro degradè di Roma!

Capelli sottotono e stressati? Ravvivateli con un degradè perfetto!

Se siete stufe di vedere il colore della vostra chioma spento e senza brio, ma amate alla follia il vostro colore naturale, sappiate che il degradè vi offre proprio la giusta soluzione al problema.
In pochi semplici step la tecnica del degradè, ravviva il colore che amate tanto, andandolo semplicemente a schiarire di pochissimo creando delle zone di luce in determinati punti. L’effetto è sorprendente e soprattutto chi ne giova è il capello che viene nutrito e riparato durante la colorazione.

Perchè preferire il Degradè rispetto alle altre colorazioni?

I vantaggi del degradè sono molti e oltre a quelli già elencati, bisogna considerare anche la tendenza in voga di preferire nuance naturali il più possibile e va da se che con questa tecnica, possiamo davvero essere al passo con la moda del momento. Finalmente potrete sfoggiare un look raggiante per l’intera estate! Proprio così, per tutta l’estate! Il degradè dura molto di più rispetto alle colorazioni classichei, anzi, noterete che più i capelli crescono più verrà amplificato l’effetto naturale che desiderate e la ricrescita non sarà solo un brutto ricordo, perchè non sarà visibile in modo netto. Provate per credere!

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli