Lo Zecchino d’Oro a Parco Da Vinci il 25 maggio e 1° giugno

Spazio ai più piccini sabato 25 maggio e sabato 1° giugno al Parco Da Vinci, che ospiterà le selezioni dello Zecchino d’Oro, appuntamento ormai entrato a far parte nella vita degli italiani e atteso da tutti i bambini.

L’evento si svolgerà nella piazza tra Benetton e Kasanova e sarà un momento speciale per tutte le famiglie che verranno coinvolte in una due giorni di festa, all’insegna della musica e della solidarietà, come da sempre nel Dna dello Zecchino d’Oro.

A far da contorno ai casting di sabato 25 maggio ci saranno inoltre laboratori di ascolto, di scrittura creativa, di scultura in carta e giochi di società, per stimolare la curiosità e la creatività dei bambini ma anche per coinvolgere tutta la famiglia in giochi tradizionali tipici dell’infanzia.

Sabato 1 giugno dalle ore 17.00, invece, spazio ad una grande festa con il live show di canto e ballo che vedrà la partecipazione dei Cori associati a quello dell’Antoniano. Protagoniste, ovviamente, le canzoni più famose delle edizioni passate dello Zecchino d’Oro.

Con questo evento il Parco conferma, ancora una volta, la sua vocazione alla socialità con una particolare attenzione ai più piccoli a cui sono dedicate sempre numerose iniziative.

Stella polare del Da Vinci è la volontà di consolidarsi sul territorio come punto di aggregazione per i cittadini e per le famiglie che possono passare il loro tempo libero in un ambiente armonioso e stimolante, grazie alle tante iniziative organizzate durante l’anno, oltre che alla grande offerta commerciale e di servizi.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli