Dall’11 ottobre il Market Central Da Vinci si arricchisce di un nuovo marchio di abbigliamento, Deha, primo shop monomarca dopo il negozio al centro di Roma di via delle Carrozze. Continua così la crescita dell’azienda veneta, ormai un brand conosciutissimo e sempre più apprezzato in particolare tra i giovani, grazie alla sponsorizzazione del programma “Amici”. A volere l’apertura del nuovo punto vendita sono state le sorelle Simona e Michela Buschi, titolari con la famiglia di NB Sport, grande negozio plurimarca presente da ben 33 anni al centro commerciale Eschilo all’Axa.
“Già da diversi anni la Deha è presente nel nostro negozio e questo ci ha permesso di apprezzarne sia la qualità dei prodotti che il forte appeal che suscita nella clientela; così quando si è presentata l’opportunità di aprire un nuovo negozio abbiamo voluto puntare su questo marchio. Anche la scelta del Market Central Da Vinci è venuta naturale perché frequentavamo questo parco commerciale già come clienti, apprezzandone la struttura e l’organizzazione. Ovviamente è troppo presto per fare un bilancio, ma per fortuna l’inizio è stato incoraggiante e questo non è poco visto il momento generale”.
La filosofia di Deha è contenuta nel suo nome, ovvero corpo e anima in sanscrito: un mondo fatto di capi che mettono in risalto i movimenti e regalano sensualità. Come accennato, le collezioni Deha sono pensate e realizzate per chi ama lo sport, in particolare la danza, e per chi desidera indossare in ogni momento della giornata uno stile sportivo ma allo stesso tempo ricercato e deciso, grazie alla linea “Essential Collection” che offre un ampio assortimento di abbigliamento tecnico per palestra, abbigliamento sportivo e abiti da ballo. Disponibile anche una vasta gamma di accessori come cappelli, scaldacolli, manicotti, sciarpe, scaldamuscoli e via dicendo, realizzati con tessuti e materiali appositamente studiati. Uno stile nel vestire che coniuga eleganza e comodità che caratterizza anche la “Silver Collection”, linea di abbigliamento di impronta sempre giovanile ma che piace anche a donne di tutte le età, insieme alla linea dedicataa bambine e teenager. La proposta di colori è molto ampia e caratterizzata dall’originalità cromatica grazie ai giochi di sovrapposizioni e agli accostamenti.
“Ciò che piace di Deha – confermano Simona e Michela – è l’indubbia qualità dei tessuti e delle lavorazioni che donano ai capi grande morbidezza e praticità, insieme a uno stile originale e ben riconoscibile che rendono questi abiti adatti a tutte le ciscostanze così come i suoi accessori, borse e  scarpe comprese”.
Deha al Market Central Da Vinci è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00, con orario continuato.