“Ad Alessandra Vona, presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, va il mio plauso e il mio più sincero in bocca al lupo per l’incarico ricevuto dall’Assemblea Regionale dell’Anci che l’ha nominata componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio”. È quanto dice il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.

“Si tratta – fa notare Michela Califano – di una desingazione di alto profilo. Alessandra è una donna preparatissima, con un importante background che a Fiumicino, uno dei territori più importanti del Lazio sta dimostrando tutta la propria stoffa. Un’ottima scelta, sono sicura che darà un importantissimo contributo”.

“Esprimiamo soddisfazione – dice Luigi Giordano, segretario del Pd di Fiumicino – per la nomina di Alessandra Vona a componente della Conferenza dei Consigli Comunali del Lazio. Alessandra Vona, che è già presidente del Consiglio comunale di Fiumicino – prosegue Giordano -, saprà certamente ricoprire questo nuovo incarico in seno all’Anci con la competenza già dimostrata in assemblea consiliare. A lei vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.