Al via la fiction “Il Cacciatore 2”, protagonista il territorio di Fiumicino

Inizia questa sera alle 21.20 su Rai2  “Il Cacciatore 2”, la serie Tv con protagonista Francesco Montanari nei panni di Saverio Barone, il Pm antimafia che sfida la malavita corleonese.

Per questa seconda stagione, diretta da Davide Marengo e che andrà in onda per quattro settimane, è stata molto impegnata anche la Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino del presidente Alessandro De Nitto.

Infatti molte scene sono state girate sul territorio di Fiumicino, tra cui via Idra a Le Vignole e nella zona della Muratella per le scene notturne. Altre riprese invece sono state effettuate a Piana del Sole.

La prima stagione, trasmessa nel 2017, aveva riscosso un buon successo di pubblico ed era stata premiata alla prima edizione di Canneséries, il festival internazionale delle serie Tv, con il riconoscimento a Francesco Montanari in qualità di miglior attore protagonista.

Questa seconda stagione  darà seguito a quanto visto nella prima, con Saverio Barone, il personaggio liberamente ispirato ad Alfonso Sabella, che è anche tra i creatori della serie e autore del libro da cui è tratto il soggetto.

More:

Iscriviti alla Newsletter

Archivio Articoli