Finalmente anche la maggioranza, evidentemente in gita su Marte negli ultimi 9 anni e tornata tra di noi per la campagna elettorale, si accorge delle criticità del Villaggio Azzurro. Problematiche peraltro abbondantemente segnalate dalla Lega in più circostanze. Quello che fa imbestialire è che invece di risolverle oggi la maggioranza sollevi queste criticità.

A questo punto non si capisce che siano stati scelti a fare assessori e consiglieri comunali di maggioranza. Non si capisce che ruolo abbiano. Ma soprattutto non si capisce che senso abbia denunciare tutto questo visto che sono stati chiamati a sistemare le cose, se non palesare la loro inadeguatezza e i loro fallimenti. E con loro quelli di una Regione, amica e dello stesso colore, totalmente assente.

Questa sbilenca presa di posizione sul Villaggio Azzurro non è altro che un buffo e a suo modo arrogante tentativo di buttarla in caciara. Come se dall’altra parte ci fosse gente pronta a ‘bersi’ qualsiasi cosa le venga detta. Ormai sono proprio alla frutta.

Federica Poggio, Vincenzo D’Intino. Lega-Salvini Premier Fiumicino