Bellamossa Città di Fiumicino, il catamarano di 38 piedi  prodotto a Fiumicino nel Cantiere di Comar Yachts e impegnato nell’Atlantic Rally for Cruisers, mantiene la testa della classifica dal 2 dicembre.  Quando mancano 821 miglia arrivo a St. Lucia ( Caraibi) e ne sono stati percorsi 1997 da Gran Canaria, Bellamossa Città di Fiumicino è in testa alla classifica in tempo reale, dominando 20 avversari diretti nella ARC 2024.

Il  C CAT 38 di Massimo e Flavia Guardigli, con Alessandro Guardigli e Cristiana Monina a bordo guida la flotta. E’ la barca più piccola ma si sta dimostrando veloce nelle piatte e in condizioni impegnative. Per dovere di cronaca è 15° nella classifica multihull overall e al 48° posto della generale.

Certo, è ben condotta, e l’insieme delle due cose sta dando grandi soddisfazioni. Bellamossa Città di Fiumicino, che le previsioni indicano in arrivo a St. Lucia intorno al 12 dicembre, attualmente guida la classifica Multihull Gruppo B, è 15a tra tutti i multiscafi e 42a in tutta la flotta.