Antonio Quadrini, coordinatore Sel di Fiumicino, e Massimiliano Catini, leader de “La Destra” di Fiumicino, sono entrati a far parte delle rispettive liste per le elezioni politiche per la Camera dei Deputati nel collegio Lazio 1.
“Sono ufficialmente candidato alle prossime elezioni nazionali nelle liste di Sinistra Ecologia e Libertà (Sel) – dice Antonio Quadrini, che si rivolge anche ai cittadini – Sono onorato per questo e lo è anche il Partito a Fiumicino. Il mio spirito è: dare una mano! A partire dal nostro territorio, che ha molto da dire anche rispetto al modello di paese che vogliamo costruire. E siccome si vince di squadra, restiamo in contatto perché avrò bisogno di voi! Grazie”.
“Un riconoscimento al grande lavoro svolto in questi anni dal sottoscritto e dal mio gruppo – ha invece affermato il Segretario de “La Destra” di Fiumicino – Questa candidatura, inoltre, vuole essere anche un segnale che Fiumicino è nel cuore del nostro candidato Presidente alla Regione Francesco Storace per l’affetto e l’impegno che gli sono stati sempre tributati. Grazie, dunque, a Storace per questa candidatura, ma soprattutto grazie ai tanti amici che in questi anni mi hanno seguito e che hanno sempre creduto in me condividendo i valori e le aspettative che una buona politica è ancora in grado di offrire”.