Si terrà giovedì 2 febbraio alle 20.00, presso il Vittoria Beach, Lungomare della Salute 38, la presentazione dei candidati per il Polo Progressista Ecologista e di Sinistra per Donatella Bianchi Presidente.
“Oltre ai candidati alla prossime elezioni regionali, Massimo Cervellini e Federica Tiberi – dichiara Massimo Iannarella, Segretario di Sinistra Italiana Fiumicino – sarà presente anche la candidata Presidente Donatella Bianchi. Tra gli interventi è prevista anche la partecipazione del Segretario Nazionale di Sinistra Italiana e Deputato Nicola Fratoianni.”
“La tornata elettorale del 12 e 13 febbraio – conclude Iannarella – è sicuramente una delle tornate più importanti che ci troviamo ad affrontare, c’è bisogno di un cambiamento vero, nuovo. Sanità, Trasporti e no al termovalorizzatore sono solo alcuni dei punti che come Polo Progressista stiamo portando avanti. Invitiamo tutta la cittadinanza interessata a partecipare. A conclusione della presentazione sarà offerta la cena a tutti i partecipanti. Il Lazio ha bisogno di aria nuova”.