Il Parco Da Vinci inaugura la stagione degli eventi 2019-2020 con l’atteso e tradizionale Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo in un doppio appuntamento: sabato 14 e domenica 15 settembre a partire dalle ore 10.

Il Da Vinci si è ormai imposto sul territorio non solo grazie alla sua proposta commerciale, sempre più ricca e moderna, ma anche per la sua vocazione ad ospitare eventi socio-culturali attenti alle esigenze di tutti, ininterrottamente da settembre a luglio, con uno sguardo alla tradizione.

Il Mercatino dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo è un fiore all’occhiello del Parco e riscuote sempre più successo tra il pubblico tanto da essere spesso replicato durante l’anno proprio per accontentare tutti. Oltre 50 espositori di Roma e Provincia offrono oggetti d’altri tempi, rarità introvabili e preziosi manufatti realizzati dai maestri artigiani.

ll Parco Da Vinci, aperto 7 giorni su 7, è provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Info: www.parcocommercialedavinci.com