“Questa mattina sono partiti gli interventi di pulizia su via Tre Denari e al Parco Cetorelli di Fiumicino”. È quanto rende noto l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino Stefano Costa.

L’area di via Tre Denari che versava in condizioni critiche a causa della mano incivile degli scaricatori selvaggi era quella che si trova in prossimità della stazione ferroviaria Torrimpietra-Palidoro.

“Grazie ad un grandissimo lavoro dei nostri operatori – fa notare il consigliere comunale Stefano Calandra –guidati da Mario Balletta, la via dello scalo ferroviario è tornata alla normalità. Adesso azioni severe contro i furbetti”.

Anche il degrado del Parco Cetorelli di Fiumicino stava creando non pochi disagi ai cittadini. “Solitamente – racconta un residente – ero solito andare con mia nipote, ma negli ultimi tempi la situazione si era fatta sempre più critica, tra erba alta e rifiuti sparsi ovunque. In più non c’era neanche un odore gradevole. Per questo siamo felici di questo intervento dell’amministrazione comunale in un’area strategica e altamente frequentata da genitori e nonni con figli e nipoti”.