La New Free Dance di Fiumicino sabato 24 giugno è stata protagonista con il saggio di fine anno che si è svolto presso l’Auditorium del Massimo di Roma: 2 ore e 40 minuti di spettacolo che hanno visto impegnati tutti gli iscritti dai 3 ai 50 anni. Un saggio spettacolo che ha raccontato con parti recitate e coreografie di danza classica, moderna, hip hop e contemporaneo, le meraviglie nascoste della nostra Roma, con un messaggio sociale importantissimo sul finale.
Una parte di spettacolo è stata inoltre dedicata al Musical, con l’interpretazione di “Frozen – Il regno di ghiaccio”, con abiti di scena strepitosi e coreografie degne dei più grandi Musical.

Il tutto è stato frutto di un grandissimo lavoro messo in pratica dai ragazzi, dagli insegnanti e dai Direttori Artistici Mirko Guastatore e Massimo Cecchetti.

Le ragazze più grandi della New Free Dance fanno inoltre parte del corpo di ballo del tour musicale di Eleonora Cecere, ex-volto di Non è la Rai, che si concluderà con l’ultima tappa proprio a Fiumicino, martedì 27 Giugno alle ore 21.30 presso il Salsedine, in Via della Scafa, con ingresso gratuito.