Due atleti di Fiumicino hanno portato in alto il nome della nostra città al 35° Campionato del Mondo di Tiro all’Elica, tenutosi nei giorni scorsi al Tav Ghedi (BS), dove l’Italia ha conquistato ben 17 podi, affermandosi come assoluta protagonista dell’evento.

Andrea Citracca, di Aranova e Valerio Benedetti, di Passoscuro, si sono distinti in due categorie diverse, contribuendo in modo determinante all’incredibile medagliere della Nazionale Italiana.

Andrea Citracca ha conquistato l’oro a squadre nella categoria Assoluti e Valerio Benedetti, invece, ha trionfato nella categoria Senior a squadre, salendo sul gradino più alto del podio.

È motivo di grande orgoglio hanno dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Roberto Severini e il consigliere comunale Massimiliano Catini per la città vedere due nostri concittadini distinguersi in un contesto internazionale così prestigioso. A nome di tutta l’Amministrazione comunale, desidero congratularmi con loro per questo straordinario risultato, che testimonia l’eccellenza sportiva che il nostro territorio è in grado di esprimere”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino