Stefano Calandra, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Fiumicino, insieme a Monica Picca, Commissario della Lega a Fiumicino, annunciano importanti novità nella strutturazione del partito, orientate verso una maggiore coesione e motivazione.

“Stiamo lavorando per forgiare un partito unito e forte, che si avvalga dell’impegno di persone fortemente motivate. Le prossime nomine saranno cruciali in questa direzione”, dichiara Stefano Calandra.
Monica Picca, Commissario della Lega a Fiumicino, sottolinea l’importanza di questo processo: “Questo rinnovamento – aggiunge – è fondamentale non solo per le prossime elezioni europee, ma anche per stabilire basi solide in vista delle sfide politiche future, incluso il 2028. Vogliamo che il nostro partito sia un punto di riferimento dinamico e proattivo per i cittadini di Fiumicino. Il nostro obiettivo è valorizzare al massimo le competenze di ogni membro. Attraverso l’assegnazione dei dipartimenti, ciascuno avrà la possibilità di contribuire efficacemente, mettendo in luce le proprie peculiarità”.

Il rinnovamento del partito prevede che ognuno abbia un ruolo specifico all’interno di un dipartimento, permettendo così di sfruttare al meglio le competenze individuali e le peculiarità di ciascuno. “Con l’assegnazione dei dipartimenti – spiegano Calandra e Picca – vogliamo che ogni membro possa esprimersi al meglio nel proprio settore, e concentrarsi su specifici temi che riguardano la vita dei cittadini. Il nostro impegno congiunto è volto a costruire una struttura partitica efficace, pronta a rispondere alle esigenze future e a rappresentare al meglio gli interessi della comunità di Fiumicino”.