“Abbiamo finito le cartucce e dobbiamo ricaricare”. È quanto scrive con una nota Laborastoria sulla propria pagina Facebook.

“Poiché è un momento di difficoltà generale – prosegue l’associazione– non vogliamo bussare alla porta dei soliti noti, per cui ci appelliamo a tutti quelli che hanno fiducia nella nostra associazione e sono nelle condizioni di poter contribuire con generi alimentari.

Lasceremo una busta fuori a via Redipuglia 47 che potrete riempire con passate, latte a lunga conservazione, pasta, tonno, uova, legumi, olio, ma anche assorbenti, detersivi, prodotti per l’igiene personale quotidiana.  Chi può portare frutta e verdura, o carne, o addirittura pesce e parmigiano, ci avverta prima così organizziamo al meglio per non sprecare niente.

Chi vuole donare qualche uovo di Pasqua per i più piccoli può farlo, anche se non si tratta di generi di prima necessità.

Se volete donare, o anche voi vi trovate nella condizione di avere bisogno di ricevere, potete anche chiamare il 3661510915, garantiremo come al solito l’anonimato di chi dà e di chi riceve.

Grazie a tutti, sempre”.