Il sindaco di Fiumicino Mario Baccini ha provveduto a revocare l’ordinanza di chiusura di via Trincea delle Frasche, disponendo l’immediata riapertura dello svincolo.

“Aver riaperto il semaforo di via Trincea delle Frasche – dice Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino – rappresenta un importante traguardo per il nostro territorio. L’annuncio della riapertura dello svincolo, comunicato dall’Anas, conferma l’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare la viabilità e soddisfare le esigenze dei cittadini”.

Coronas sottolinea l’importanza di questa riapertura per agevolare gli spostamenti e garantire una viabilità più efficiente a beneficio di tutti i residenti e degli utenti della strada.

“La riapertura del semaforo di via Trincea delle Frasche – fa notare Coronas – rappresenta un passo avanti significativo per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità. L’amministrazione comunale ha lavorato a stretto contatto con Anas per garantire l’esecuzione dei lavori necessari al ripristino della piena funzionalità dello svincolo”.