Un incontro per parlare del presente e del futuro della città: si è riunito ieri, giovedì 28 aprile, il partito di Forza Italia Fiumicino per fare il punto sulle necessità del territorio e della cittadinanza.

Alla riunione hanno partecipato gli esponenti di spicco del partito, come il capogruppo Alessio Coronas, il coordinatore cittadino Raffaello Biselli e ancora Rossella Angius, Giancarlo Petrarca, Nando Romani, il gruppo storico e il gruppo giovani.

“Tra gli argomenti trattati – spiega il capogruppo Alessio Coronas – abbiamo dato priorità alle azioni che devono essere messe concretamente in atto sul territorio di Fiumicino. Ad esempio, abbiamo proposto la realizzazione di un passaggio pedonale su via della Scafa, in prossimità del luogo dove è avvenuto il tragico incidente in cui ha perso la vita una nostra concittadina qualche giorno fa. In quel tratto di strada, infatti, è molto pericoloso transitare a piedi o con qualsiasi altro mezzo che non sia un’automobile, essendo una via molto trafficata.

Tra le altre proposte, è stata fatta presente anche la necessità che il Comune cominci ad occuparsi delle opere pubbliche sparse su tutto il territorio, invece di concentrarsi solamente sulla parte estetica ed edilizia della città”.