Il gruppo di Fratelli d’Italia si dimostra molto soddisfatto per quello che è stato il voto dato al documento unico di programmazione e del Bilancio presentato in aula consiliare in questi giorni.

“Abbiamo dato un impatto importante alla città – si legge nella nota del gruppo consiliare FdI – portando un DUP e una manovra di bilancio responsabile e concreta, come gruppo consiliare ci siamo confrontati più volte con la giunta e gli uffici per puntellare quelle che sono da anni le richieste dei cittadini che hanno più volte segnalato problematiche legate ai vari territori.

La soddisfazione da parte di tutti parte da un lavoro programmatico svolto in più riprese, un lavoro costante e attento a poter racchiudere in ogni piccolo punto un’attenzione alla città, ma soprattutto alla città che vorremmo vedere nel futuro.

Un documento responsabile che ha dato spazio anche a diverse proposte dell’opposizione risultate in linea con il percorso tracciato dal nostro programma, un segnale di serietà e responsabilità a sottolineare il cambio di passo di questa amministrazione, un cambio di passo che evidenzia quel senso di impegno e serietà necessaria per far crescere una città che sia di tutti.

L’amministrazione si dimostra ancora una volta vicina alle reali problematiche cittadine, fornendo risposte concrete alle molte criticità rimaste irrisolte nei dieci anni della passata amministrazione, un progetto dunque dalla parte dei cittadini che restano al centro del progetto futuro della nostra città”.